I Pessimi Tornei di Warhammer 40.000

Elfi Oscuri e/o uomini Lucertola e/o Skaven

« Older   Newer »
  Share  
Fabio (Candida Glam)
view post Posted on 9/9/2008, 12:10     +1   -1




mi rivolgo a te marco waylon panda!

dopo che tu mi avrai insegnato la suprema arte del fai da te mi daresti una consiglio sulle caratteristiche e peculiarità di questi eserciti please?
 
Top
GenCuervo
view post Posted on 9/9/2008, 13:57     +1   -1




Guarda, ti do qst link, nn so se l'hai già letto, ma nn importa! =)

Recensioni Dettagliate eserciti WhFb

 
Top
Fabio (Candida Glam)
view post Posted on 9/9/2008, 13:58     +1   -1




non l'ho mai letto

thanks
 
Top
scuotter
view post Posted on 9/9/2008, 16:48     +1   -1




gli elfi sfigati sono appena usciti. sono meno scarsi di prima ma non sono forti.
il lizard dovrebbero uscire il prossimo anno (credo febbraio/marzo) e anche gli skaven (estate?).imho ti conviene aspettare 6 mesi ;)

cmq:
- skaven hanno: numero (preparati a dipingere 200 topacci), tiro e magia carini e forti ma molto imprevedibili (può essere che fanno danni a te e non al nemico)

- DE: i soliti elfi cattivi, numero medio, tiro leggero buono, pesante medio, CaC mediocre (sono forti ma hanno Re e Ta bassi), magia buona

- Lizard: numero di pezzi medio (60/80), ottimo tiro leggero, buon corpo a corpo (con alcune unità), ottima magia, tiro pesante inesistente
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 16:49     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Gli Skaven sono modellisticamente inaccettabili, tanti pezzi brutti è veramente la peggior combo possibile.

I DE molti li trovano affascinanti, io li trovo solo demenziali... dai, che senso ha, più passa il tempo più è "siamo cattivi e basta", daaai...
 
Web  Top
scuotter
view post Posted on 9/9/2008, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 9/9/2008, 17:49)
Gli Skaven sono modellisticamente inaccettabili, tanti pezzi brutti è veramente la peggior combo possibile.

non p9iacciono nemmeno a me, ma danno un sacco di possibilità per diorami (bè non quanto i verdonzi..)

CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 9/9/2008, 17:49)
I DE molti li trovano affascinanti, io li trovo solo demenziali... dai, che senso ha, più passa il tempo più è "siamo cattivi e basta", daaai...

zitto che i "tuoi" elfi son quelli transessuali :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 17:15     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Maddai... potevano dar loro un minimo di spessore... bah...
 
Web  Top
scuotter
view post Posted on 9/9/2008, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 9/9/2008, 18:15)
Maddai... potevano dar loro un minimo di spessore... bah...

sì, bè il BG è sempre la solita porcata (anzi no, è retrocesso...va bè, lasuma star...)
comunque come background "di base" non sono male gli elfi oscuri (e nemmeno gli skaven) poi come al solito sono stati snaturati dai GD :(
 
Top
GenCuervo
view post Posted on 10/9/2008, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (scuotter @ 9/9/2008, 18:22)
poi come al solito sono stati snaturati dai GD :(

beh, ormai GD sta per Game Destructor!!!
 
Top
Il Dominatore
view post Posted on 10/9/2008, 10:24     +1   -1




personalmente sul discorso forza di un esercito penso che sia più dovuto a l'incapacità media che all'esercito...mi spiego: tutti vogliono usare tutti gli eserciti allo stesos mondo e quando si imppone uno stile tutti vorrebbero competere con quello stile (vedi scuotter che si lamenta di bretonnia perchè gioca troppa cavalleria o inter che si lamenta che la magia dei verdonzi no è forte)
cmq
gli elfi oscuri oltre ad aver un BG (almeno quello vecchio) molto simile a colleghi del futuro, hanno un tiro definibile quasi fuoco di saturazione...inoltre pur non avendo (per sentito dire) molti oggetti forti nè hanno un n° sufficente per permetterti di settare bene i quattro PG giocati a 2000 p.t.
forse in questo caso bisogna sbattersi un pò prima di iniziare a vincere ma è più che fattibile

i lizard, li rifaranno..attualmente non sono male hanno anche loro un tiro di "saturazione discreto" e qualche pezzo da cac che spacca, hanno patito molto la 7° per la magia (erano fra i più forti) è probabile che verranno portati ai livelli dei demoni (ovvero non sarà possibile fare liste scarese) è saranno un esercito molto molto forte...
a livello modellistico mi piacciono tutti e due, ma essendo stati appena rifatti le orecchie a punta hanno dei modelli pazzeschi...penso che idem sarà per i ranocchioni, meglio attendere ;)
 
Top
Fabio (Candida Glam)
view post Posted on 10/9/2008, 10:36     +1   -1




io ho un debole per gli elfi scuri li trovo veramente affascinanti e i modelli sono grandiosi. marco tu che sai a me piacerebbe giocare in maniera offensiva con loro sai sei si adattano a questo stile di gioco?

i lizard mi piaciono leggermente meno ma non mi dispiacerebbe averli

i ratti mi piacciono perchè ho sempre "sentito dire" che sono molto molto forti
 
Top
scuotter
view post Posted on 10/9/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Fabio (Candida Glam) @ 10/9/2008, 11:36)
i ratti mi piacciono perchè ho sempre "sentito dire" che sono molto molto forti

non più così tanto, ormai...me spiase
 
Top
Fabio (Candida Glam)
view post Posted on 10/9/2008, 10:47     +1   -1




allora meglio!

ho un motivo in meno (il principale) per sceglierli
 
Top
12 replies since 9/9/2008, 12:10   111 views
  Share