I Pessimi Tornei di Warhammer 40.000

Campagna Dystopian Wars, Raccolta idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2013, 10:56     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Uhm... mi chiedevo, ma perché non tentare una campagna di DW nostrana, come ai vecchi tempi, con tanta narrativa e senza rosik né sgravo? :)

Alla fine è la stessa cosa, solo che la mappa è quella dell'atlante :); è chiaro che è rivolta ai giocatori locali crotiani (io, Dave, Vale, scuotter e Havana... porca pupazza, ma giapponesi e prussiani no? Mi sento un po' assediato :D) MA, MA, VOLENDO sarebbe possibile estenderla anche ad altre realtà locali (Milano, Perugia) con i risultati delle partite che si influenzano a vicenda... ok è da malati ma si può fare abbastanza facilmente :).

La butto lì. Per ora cerco commenti, idee, critiche, adesioni... idealmente mi piacerebbe fare una cosa paiura giocando su tutti e tre i teatri in funzione dello scenario, ma ci si accorda strada facendo ;).
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2013, 15:46     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Upupup :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Kapudane-i Hümayun (Ammiraglio imperiale ottomano)

Group:
Member
Posts:
407
Pessimometro:
-8

Status:


Nel caso si voglia estendere molto volentieri :) io avevo già trovato una buona location su google maps. Se ti interessa provo a buttare giù un primo documento introduttivo con il Bg.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 13:06     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


CITAZIONE (Cilibeo @ 26/10/2013, 18:49) 
Nel caso si voglia estendere molto volentieri :) io avevo già trovato una buona location su google maps. Se ti interessa provo a buttare giù un primo documento introduttivo con il Bg.

Il fatto è che bisogna prima raccogliere i giocatori interessati, non ha molto senso coinvolgere, che so, il Kingdom of Britannia se poi non ci sono giocatori KoB :).
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Kapudane-i Hümayun (Ammiraglio imperiale ottomano)

Group:
Member
Posts:
407
Pessimometro:
-8

Status:


Capito :) in caso mi iscriverei con l'Impero Ottomano
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 15:23     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Per le collaborazioni a distanza ci stiamo attrezzando :P, dobbiamo vedere come va sul locale... ma sei segnato, grazie ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

Doc Giudeus
user posted image

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
10,642
Pessimometro:
+24
Location:
Tùrin

Status:


Vista adesso, yes yes, e anche la Vale.

Il Russo e il Kob li hai.

Sentiamo scuot e havone che dicono (dai havana, tira fuori sti pezzi ogni tanto o fanno la muffa :) )
 
Top
scuotter
view post Posted on 28/10/2013, 19:08     +1   -1




ci sono!
almeno ho uno stimolo a giocare con un po' più di costanza :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 20:11     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


;) quello è lo spirito!

Vediamo se il mio puùomenoquasigrossomodo alleato mediterraneo c'è o mi lascia col culo a terra... :D
 
Web  Top
LegatoBlusummers
view post Posted on 1/11/2013, 15:04     +1   -1




Non sarebbe affatto una cattiva idea
 
Top
Obril
view post Posted on 1/11/2013, 16:56     +1   -1




vedete come riuscite a gestirla a livello locale, in caso riusciate a far partire una base solida poi qua a Milano di gente interessata ne avete!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 17:05     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


:) Attendiamo Havana però, comunque... non ci corre dietro nessuno ;).
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:19     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Ah non mi sono dimenticato della campagna, ora famo il torneo, poi do 'stu chezz di esame poi raccolgo idee ;). Per fine novembre posto tutto, attendete con fiducia :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Doc Giudeus
user posted image

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
10,642
Pessimometro:
+24
Location:
Tùrin

Status:


Attendiamo :D

Ma, se una sera di queste che non abbiamo un tubo da fare rapissimo il capitano per una serata modellismo come è un pò che non ne facciamo?

Magari è la volta che monta la portaerei, o che tiriamo su il tavolo e qualche scenario nuovo ;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:41     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Oh yeah però resta tutto al dopo 24, prima non ho testa, semmai dipingo solo come un eremita. Per gli scenari sono attrezzato, mi manca solo la spugnetta per fare i boschi ma si trova easy.

In generale, viste le armate coinvolte saremo costretti a giocare su 2 fronti: nei paraggi della Manica (quindi mare del Nord e Baltico) per gli scontri KoB/RoF e RC/RoF, sul Mediterraneo sino al Mar Nero (dipendentemente da come va agli Italiani) per gli scontri RC/LoIS e anche KoB/LoIS, sfruttando la colonia del Marocco del KoB.

...ovviamente a questi si potrebbero, secondo me "dovrebbero" :), aggiungere gli scontri terrestri sui Carpazi per quanto riguarda RoF/RC (è il loro teatro di guerra principale, fra l'altro) e in Africa per RoF/KoB.

Il massimo sarebbero gli scontri costieri 2 vs 2 sia sul Mare del Nord sia in Nord Africa :shifty:

EDIT: mi piacerebbe procurarmi Storm of Steel e Operation: Sirocco, parlano esattamente di quelle due zone di guerra e magari ci si trova qualche bello scenario adatto... però sono solo terrestre e devo vedere se riesco a far cassa sufficiente :).
 
Web  Top
16 replies since 26/10/2013, 10:56   123 views
  Share