I Pessimi Tornei di Warhammer 40.000

Ricerca volontari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 20:04     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


Ciao belli... come da titolo, cerco volontari per un piccolo progetto che ho in mente da un po' e non posso tecnicamente fare da solo; si tratterebbe di fare un post in cui vengano descritte a grandi linee le caratteristiche in termini di gioco delle flotte di Dystopian Wars, mirate a far capire a persone interessate al gioco ma totalmente a zero di meccaniche eccetera (giustamente) quale sia la sensazione che dà l'armata una volta schierata. Il tutto, ovviamente, con lo scopo di aiutare le persone a scegliere l'esercito più adatto allo stile che cercano, al netto di altri fattori.

Dettagli tecnici quali indicazioni di massima ed il "format" che mi piacerebbe utilizzare verrano in futuro; il punto è, c'è qualcuno interessato a buttar giù qualche riga circa la propria armata (o comunque armate di cui abbia qualche esperienza)? Io tratterei volentierissimo la Republique fo France, ma altre non posso tecnicamente ^_^ (ok, Russia se Dave non ne ha voglia).

Dite!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

BATTITERRA

Group:
Member
Posts:
9,489
Pessimometro:
-12
Location:
Padova

Status:


Io sono troppo indietro per poter fare una cosa del genere, ma se non sbaglio appena iniziai a informarmi sul gioco, trovai gia qualche review su bols, in caso potresti limitarti a tradurle e aggiornarle.
Probabilmente hai già guardato, in ogni caso darò un occhio per vedere se trovo altri blog.
 
Top
Obril
view post Posted on 28/5/2013, 20:41     +1   -1




Credo di essere ancora un po' indietro di partite per definire correttamente le meccaniche di un esercito KoB, considerando anche che per il momento a Milano giochiamo solo su mare e cielo... Però nel fine settimana vedo se riesco a scrivere qualcosa di soddisfacente da sottoporvi
 
Top
Han Solo
view post Posted on 28/5/2013, 22:08     +1   -1




Idem come Obril.
Sto cominciando solo ora a capire una flotta di EoBS. Appena ci capisco di più faccio un report completo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 10:17     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


CITAZIONE (Kaiserburger @ 28/5/2013, 21:14) 
Io sono troppo indietro per poter fare una cosa del genere, ma se non sbaglio appena iniziai a informarmi sul gioco, trovai gia qualche review su bols, in caso potresti limitarti a tradurle e aggiornarle.
Probabilmente hai già guardato, in ogni caso darò un occhio per vedere se trovo altri blog.

Grazie ma assolutamente no (anche perché per trovare blog e simili penso di potercela fare da solo :P); voglio fare una cosa originale, non scopiazzare in giro ^_^.

Ok grazie! Ma non c'è problema se anche scrivete una cosa solo mare e cielo (anzi mi par di capire che la situazione sia la stessa per tutti) o da niubbi, l'importante è che sia basata su esperienze, non sul sentito dire (ecco perché non voglio tradurre o che) :).

Magari però è prematuro, boh ^_^.
 
Web  Top
LegatoBlusummers
view post Posted on 29/5/2013, 11:52     +1   -1




Per me e' molto semplice in realta' (considerando i modelli che possiedo)

Butto l'ancora e colo a picco tutta la flotta avversaria a 32" di distanza. poi riparto. :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 12:09     +1   -1

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Squadra I Pessimi Tornei
Posts:
22,560
Pessimometro:
-73

Status:


<_<

Ripensavo alle risposte avute finora, forse è prematuro... uhm...
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

Kapudane-i Hümayun (Ammiraglio imperiale ottomano)

Group:
Member
Posts:
407
Pessimometro:
-8

Status:


Per chi capisce il francese ci sono due interessanti discussioni istruttive nella comunità francese :)
http://spartan-forum.forumactif.fr/t422-qu...nt-de-se-lancer
http://spartan-forum.forumactif.fr/t625-de...quilibre-du-jeu
 
Top
7 replies since 28/5/2013, 20:04   89 views
  Share