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| CITAZIONE (Cilibeo @ 19/6/2013, 18:33) La questione dei modelli al di fuori della CD la correggerò sul file finale. Invece nonb ho trovato nell'1.0 lo snaking. Chi mi illumina? Eccoci . SNAKING Se un modello che usa la sagoma di movimento da 45° cambia il lato da cui effettua una svolta senza muovere di almeno 1" dritto davanti a sé dopo ognuna di queste svolte conta come Snaking. Una volta che un modello conta come Snaking, deve effettuare un test Treacherous Terrain OGNI volta che svolta. - Un modello in Acqua conterà come se stesse Collidendo con un terreno Soft- Un modello su Terra conterà come se stesse Collidendo con un terreno Dense- Un modello Volante o Oscurato conterà come se stesse Collidendo con un terreno Dense. Nota Importante: un modello NON E' OBBLIGATO a smettere di muoversi dopo un test Treacherous Terrain dovuto a Snaking.L'altra domanda non l'ho ben capita, mi permetto però di segnalarti un errore a proposito di collisioni: CITAZIONE NOTA IMPORTANTE: le regole che trattano della collisione dello speronamento riguardano solo modelli con un valore di speronamento (ram rating). Se la RR è uguale a 0 i modelli entreranno in collisione. I modelli sommersi o volanti con RR0 non possono entrare in collisione.
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